Contatta napoli.com con skype

COMMENTI ALL'ARTICOLO:
Visita guidata teatralizzata nel sottosuolo napoletano
Davvero bello lo consiglio a tutti
Ci andai per caso perchè invitata da un amico che poi proprio quel giorno, qualche ora più tardi, si sarebbe rivelato più di un semplice amico!
Ma bando alla storia d'amore tra me e lui, forse è anche per questo che sono legatissima a quella cava e a quello spettacolo, cmq andata li per caso ed anche un po' impaurita dal dover scendere sottoterra, mi trovai a vivere un'esperienza indimenticabile, affascinante perchè il posto è qualcosa di particolare ed unico, le leggende e gli aneddoti raccontati dalla guida in maniera così avvincente da vedere lì davanti ai tuoi occhi quei personaggi fantastici, e non vi dico la paura quando apparve il monaciello!!
Non avevo mai assistito ad una visita guidata che fosse anche ricca di momenti teatrali e schetc (non so come si scriva) mi sono divertita veramente tanto, ho sempre odiato le visite guidate ma lì è qualcos'altro è come essere protagonista inconsapevole di una commedia... davvero bellissimo!
Poi la salita è stata ben ripagata dalla pappatoriao, io mi sono tuffata in una caprese di rara bontà, avrei voluto chiedere la ricetta ma mi vergognavo :o))
Ve lo consiglio, io se posso ci ritorno col mio amico ormai il mio ragazzo giusto per festeggiare i nostri primi 5 mesi d'amore;o))
andateci merita veramente
2007-11-06 16:46:57 - Darena lodevagli

RICERCA ARTICOLI