Contatta napoli.com con skype

Cronaca Chiaia
Denuncia all'ARIN per sospensione idrica
Da ieri sera - denuncia il Presidente della Circoscrizione Chiaia, Fabio Chiosi - e fino ad oggi pomeriggio, è mancata l'acqua al Corso Vittorio Emanuele nel tratto tra Viale Maria Cristina di Savoia e Mergellina. Poiché il tratto di strada in questione è stato letteralmente devastato da lavori effettuati dall'ARIN, già nei mesi scorsi inoltrai un esposto in Procura. Oggi ne ho inviato un altro per quanto accaduto nelle ultime ore.

Gli enti erogatori di servizi - spiega Chiosi - devono capire che non possono lavorare sulle nostre strade con incuria e senza nessun rispetto per gli utenti. Anche il tratto di strada è stato ripavimentato davvero male e già vi sono alcune micro buche pericolosissime per i motociclisti.

Tra l'altro - continua il Presidente - quando si interrompe l'erogazione idrica è necessario avvisare con un congruo avviso gli utenti.

Comunque - conclude Chiosi - anche i residenti della zona si stanno organizzando per inviare un esposto alla Procura della Repubblica contro l'ARIN. Con la Municipalità proporremo che i lavori su strada li faccia sempre il Comune dietro compenso degli enti che richiedono gli scavi, così come si fa a Milano
13/5/2006
RICERCA ARTICOLI