Contatta napoli.com con skype

Cronaca Chiaia
Lavori a Chiaia.
Finalmente - dichiara il Presidente Chiosi - dopo anni di denunce sullo stato di degrado delle strade della Circoscrizione, il Comune ha fornito il Servizio Tecnico Circoscrizionale di una ditta di manutenzione urbana. Gli interventi a farsi immediatamente - spiega Chiosi - oltre alla chiusura delle buche, riguarderanno il tratto di strada antistante gli aliscafi in Via Caracciolo, Via San Filippo a Chiaia, Via Egiziaca a Pizzofalcone, Via Nardones, Via Nicotera, Via Caravaggio (parte alta), Via Manzoni e Salita Piedigrotta.

Ulteriori interventi di manutenzione - continua il Presidente - saranno programmati secondo le necessità delle strade ed i relativi dissesti. Ho chiesto interventi anche per i Gradoni di Chiaia, Via Posillipo, per Via Croce Rossa e per tutta una serie di strade che sono completamente distrutte.

E' chiaro - prosegue Chiosi - che questi sono interventi che tamponano l'emergenza in cui ci troviamo ormai da anni per l'inettitudine della Giunta Municipale. Sono necessari lavori radicali per recuperare i disastri di questi ultimi mesi.

La futura Municipalità - conclude il Presidente Chiosi - sarà chiamata a risolvere questo tipo di problema con proposte chiare, realizzabili e certamente diverse da quelle sinora adottate
8/5/2006
RICERCA ARTICOLI