Contatta napoli.com con skype

Cronaca Chiaia
Segnale stradale a terra da oltre un mese
Da circa un mese - denuncia il Presidente Chiosi - segnalo che è stato abbattuto un segnale stradale di divieto di sosta e fermata in Piazza Santa Maria degli Angeli. Ho chiesto, per ben sette volte, la rimozione e la reinstallazione della palina segnaletica in questione senza ottenere alcun intervento da parte dell'assessorato alla mobilità, del servizio traffico e viabilità ed in particolare della Napolipark che ha la specifica competenza in merito.

Un vero scandalo che nella giornata di ieri ha avuto un bruttissimo epilogo visto che un bambino che giocava in Piazza si è ferito il piede vicino alla lamina della base della palina del segnale che, mentre prima era adagiato dietro i cassonetti dell'immondizia, si trovava e si trova a terra davanti l'aiuola principale della Piazza.

Ho consegnato la documentazione che ho prodotto in questi giorni ai genitori del bambino per sporgere denuncia nei confronti del Comune e di Napolipark.

E' davvero scandaloso - conclude Chiosi - che in un mese, nonostante le mie numerose segnalazioni, telefoniche e per iscritto, nessuno si sia degnato di ripristinare il segnale in questione. Oggi ho scritto anche al Sindaco, oltre che agli uffici competenti già allertati più volte, chiedendo di valutare, a questo punto, l'operato di Napolipark che, questa volta, ha lasciato molto a desiderare, così come sulla segnaletica che a Chiaia non si ripristina da molti mesi
24/3/2006
RICERCA ARTICOLI