Contatta napoli.com con skype

Spettacoli
Rosario Ferro in Viaggio di Nozze in Wagon Lit
Dal 17 dicembre al Teatro il Primo di Napoli ( Viale del Capricorno, 4 - Colli Aminei – Na) va in scena la commedia comico brillante “Viaggio di nozze in Wagon Lit”.
La trama, ricca di sorprese, ha inizio da uno shock subito da Eduardo ( Antonio Buonanno) durante il viaggio di nozze, che metterà in crisi l’apparente tranquillità coniugale di Rosa e Ignazio ( Rosario Ferro), arzilli suoceri dello sfortunato Eduardo.

Gli equivoci e le situazioni paradossali che si innescheranno, oltre a generare comicità e divertimento, metteranno in evidenza come i sentimenti ed i rapporti di coppia costituiscono un “piacevole e misterioso arcano”.

Accanto ai protagonisti, Rosario Ferro nel ruolo di Ignazio, che firma anche la regia, e Tina Scatola, saliranno sul palco, Antonio Buonanno, Margherita di Sarno, Sara Saccone, Antonella Grieco, Carmine Gambardella, Pino Pino, Viviana Stefanelli, Roberta Soprano, Ciro Tirelli.

Le scenografie ancora una volta sono firmate da Michele Silenti e Mauro Rea, i costumi sono confezionati da Rosaria Riccio, le musiche sono del maestro Marco Mussomeli, tecnico delle luci Antonio Pesacane.

Per info:
rete fissa – 081/5499883
mobile - 3479841418
mail – nemesipress@libero.it
20/12/2010
RICERCA ARTICOLI