Contatta napoli.com con skype

COMMENTI ALL'ARTICOLO:
Dove una volta correvano i tram
Soldi buttati
Complimenti per l'articolo, ma poichè mi sembra le sia sfuggito la "perla" maggiore di questo intervento la invito ad andare a vedere di persona, magari se ci riesce facendosi accompagnare dal geniale progettista: le radici dell'albero hanno già avuto la meglio sui sanpietrini (materiale molto adatto...) e quindi c'è già un bel quadrato scoperto e pieno di terra.
Ad intervento finito ci si deve pure essere resi conto che la montagna di sanpietrini è poco visibile di sera per gli automobilisti, per cui sono comparsi alcuni catarifrangenti e se non ho visto male ne funzionano due su sei.
Se poi si trova da quelle parti, le sarei molto grato se volesse dare una valutazione del risultato dei lavori di Via Martucci, che a parte i costi hanno paralizzato per mesi la circolazione e che da quello che ho visto io hanno lasciato la via esattamente nello stesso stato in cui si trovava prima dell'inizio dei lavori (nè credo siano stati realizzati inverventi sotterranei).
2007-12-28 15:17:45 - Riccardo Russo

RICERCA ARTICOLI