Contatta napoli.com con skype

Spettacoli
“Mani in alto”
Diego Sanchez al Cabaret Port’Alba
Al Club Cabaret Port’Alba, sabato 6, è di scena il varietà. Il padrone di casa, Diego Sanchez presenta, “Mani in alto”, uno spettacolo tra musica, danza e cabaret.

Da Renato Carosone a Aurelio Fierro fino a Domenico Modugno, le più belle canzoni per raccontare Napoli con le sue contraddizioni, le sue bellezze e naturalmente la sua gente. Sketch, gag e monologhi comici divertiranno il pubblico. Reduce dal successo teatrale di “Nel blu dipinto di blu” con Matilde Brandi e Roberta Gianrusso, Diego Sanchez comincia la sua carriera molto presto.

L'incontro con Giacomo Rizzo, grande attore partenopeo, e poi con Raffaele Paganini e Pino e Claudio Insegno, hanno definito la sua versatile figura di showman. Oggi Sanchez si divide tra il palcoscenico e il suo teatro, il Club Cabaret Port’Alba.

Inizio spettacolo ore 21

Via Port’Alba, 30

Formula cena + spettacolo
Prenotazioni al numero 081 549 99 53
5/3/2010
RICERCA ARTICOLI