Basket
Torna alla ricerca
Ancora caos in casa Givova Flor do Cafè
di Mario Triggiani
Non c'è pace per la pallacanestro napoletana.
Dopo tanti anni di fallimenti e preoccupazioni, anche questa stagione appare seriamente a rischio per i guai economici che stanno attanagliando la società partenopea.

I giocatori della Givova Flor do Cafè Napoli, che nello scorso mese di dicembre avevano accettato una dilazione del pagamento degli stipendi, non si sono allenati negli ultimi due giorni lamentando il mancato versamento delle somme dovute nelle scorse settimane.

Un segnale ben poco incoraggiante per una società che poco più di una settimana fa annunciava accordi con nuovi giocatori e che prometteva che sarebbero stati risolti i lodi (riguardanti gli stipendi dovuti la scorsa stagione) che bloccavano e continuano a bloccare il mercato dei partenopei.

Nelle scorse ore l'amministratore delegato Fabio Muro ha assicurato che saranno risolti i problemi economici, annunciando al contempo  le prossime dimissioni dalla carica societaria.

La situazione nel breve termine potrebbe dunque anche migliorare, con i giocatori che probabilmente tornerebbero ad allenarsi e giocherebbero domenica contro Agrigento, ma oramai sul futuro della società le ombre sono parecchie e ben lontane dal dissiparsi.

Ai tifosi, come da quasi un decennio a questa parte, non resta altro che aspettare e pregare che un giorno negli ambienti della pallacanestro cittadina si possa tornare a parlare, appunto, solo di pallacanestro.
30/1/2015
RICERCA ARTICOLI