Mittente
E-Mail :

Nome :

Destinatario
E-Mail:

Messaggio :

Fashion e finger food nell’ex convento
di Alessandra Giordano

Nella suggestiva cornice della terrazza dell’ex convento San Francesco al Monte, al corso Vittorio Emanuele, si è svolto un evento speciale organizzato dalla Maridì Comunication. Con una sfilata in beach wear (Elena Abet, Ritratti Milano, Rosanna Ansaloni Elite, Cotton Club, la Perla) impreziosita dai gioielli Abissi, dai “portabene” degli argentieri De Laurentiis e resa gustosa dai Finger food e le prelibatezze di Coletta salumi, il Magliaro e le Vigne di Parthenope, la donna è stata ancora una volta protagonista.

Mercoledì sera, l’esuberante Maridì Sessa ha voluto festeggiare soprattutto la mamma e non solo gli altri molteplici aspetti di una donna quando è moglie o manager o femme fatale.
“La donna questa sera – ha detto Maridì – è l’angelo del focolare, dipinto però in maniera  assolutamente inusuale, rispetto ai rituali clichè di un tempo”. Una figura trendy, che pur non rinunciando alle gioie ed ai doveri familiari, si dimostra al passo con i tempi e ama il gusto delle tradizioni sia nel suo impegno lavorativo che nella cura della propria persona.

Sulla terrazza panoramica, coperta e riscaldata, erano presenti centinaia di ospiti: esponenti del mondo dell’imprenditoria e del professionismo campano; tra questi, il consigliere comunale Luciano Schifone, il console Antonio Cirino Pomicino con la moglie Annamaria, il vice Presidente della Provincia di Napoli, Antonio Pugliese, Gigi Porcelli, Giovanni e Gianna Cimmino, Gigi e Silvana Punzo, Luciano e Aurelia Bastianini, Simona Gallipoli, i principi Leopoldo e Federica Cattaneo de Gregorio, Lilly Albano con Nora Minieri, Nanà Mazza ed Elena D’Antonio, Antonio Emilio Krogh, Guglielmo Mirra, i principi Francesco e Maria di Giovanni, i docenti universitari  Giuseppe Papaleo con la moglie Maria Teresa, Tonino Fiorito, Antonio Coviello, Nino Procida, Enrico Bonelli e Giulio Gentile con le rispettive consorti, Laura Solidoro con il marito, consigliere di Stato Luigi Maruotti, gli armatori Salvatore Cardillo e Umberto Puglia con la moglie Luisa, Raffaele e Paola Magli.

A fine serata, non poteva mancare una mega torta interamente ricoperta di glassa rosa a forma di cuore, ravvivata da mille fiammelle, preludio di un’effervescente coupe de theatre con Edoardo Tartaglia, Veronica Mazza, Stefano Sarcinelli, Francesco Procopio, interpreti di un’esilarante pìece, “La valigia sul letto” in questi giorni in cartellone al “Diana”.

Commenti all'articolo

Una written press così non si può trovare around the world
Cara Ale sei "Un numero" come dicono i miei figli... un fenomeno... unica e irripetibile anche se la tua assenza in prima fila si notava eccome... le belle donne scarseggiavano sopratutto anche vivaci ed intelligenti come sei tu, eccellente collega grazie ! un bacione
2008-05-10 17:44:19 - maridì