Contatta napoli.com con skype

Santa Claus Village
Tour e regali per i bambini poveri di Napoli - Iniziativa in collaborazione con l'assessorato al Welfare del Comune di Napoli e il gruppo consiliare "Città ideale"

Un Natale per tutti!

È questo lo slogan coniato per l'iniziativa del Santa Claus Village e il Comune di Napoli.
Il progetto prevede visite guidate presso il villaggio allestito al Pineta Varcadoro per circa 500 bambini di età compresa tra gli 8 ed i 10 anni, provenienti dai quartieri più bisognosi di Napoli.

Per una intera settimana, dunque, il parco tematico natalizio, che resterà aperto fino al 6 gennaio, si dedicherà interamente ai bambini che arriveranno dalle zone di Secondigliano, S. Pietro a Patierno, Miano, Pianura, Sanità, Quartieri Spagnoli, Barra, Ponticelli, Chiaiano e dalla Comunità Rom di Scampia.

Per tutti ci sarà anche la distribuzione dei regali da parte di un Babbo Natale in carne ed ossa.

È l’ennesima iniziativa del Santa Claus Village, il magico paese del Natale che è aperto al pubblico, come di consueto, nel fine settimana e da lunedì 22 quotidianamente.

Un’occasione per fare due passi nella magia natalizia, con la grande novità del Santa Claus Circus (spettacolo con clown, giocolieri e illusionisti in programma ogni ora) la "Scuola Guida Artica" per guidare renne autentiche, la Stazione “Renna Express” con un trenino di 12 metri, l’Ufficio Postale per scrivere la lettera a Babbo Natale; la Cucina di Mrs Claus; l’Officina degli Elfi; il Santa Claus Market, la Linea del Circolo Polare Artico, la Santa Claus’ Bank, il PharmaClaus e la stanza dei Burattini.

Spettacoli, festoni, luminarie e mercatini, ed anche scopi nobili: tutto nel luogo incantato del Natale.


Info:
Santa Claus Village Via Orsa Maggiore, 80014 Giugliano In Campania Napoli (Pineta Varca d’Oro), uscita tangenziale Varcaturo.

Per info ulteriori e contatti:
Tel. 081-8678369; 081-5092930.
Sito ufficiale: http://www.santaclausvillage.eu; facebook/Santa Claus Village
18/12/2014
FOTO GALLERY
RICERCA ARTICOLI